SABAUDIA – Incidente stradale ieri mattina lungo la Migliara 49, a Sabaudia. L’uomo è uscito di strada con la sua moto, finendo per sbattere violentemente contro un cartello stradale. L’urto è stato così forte che è stato necessario l’intervento immediato dei soccorsi, compresa un’eliambulanza che si è portata sul luogo dell’incidente, a ridosso della Pontina.

La dinamica del tragico evento sembra essere stata ricostruita dalla pattuglia della Polizia stradale di Aprilia, giunta sul posto per i rilievi. Secondo le prime informazioni, il conducente della moto avrebbe effettuato un rischioso sorpasso, finendo per perdere il controllo del mezzo.

Le conseguenze dell’incidente sono state gravi e il motociclista ha riportato ferite serie. Fortunatamente, i soccorsi sono stati rapidi e l’eliambulanza è intervenuta tempestivamente per trasportare l’uomo ferito in ospedale per le cure necessarie.

Foto di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSbatte contro la rotonda, quindi simula il furto dell’auto per frodare l’assicurazione. Denunciato
Articolo successivoPiano del mare, Acampora: “Una tappa importante per l’Italia”