Terminano oggi le campagne elettorali

41
Foto da "Osservatorio Libero"

FIRENZE. Oggi, venerdì 18 Settembre, si chiudono ufficialmente le campagne elettorali dei candidati alle prossime regionali, in programma domenica e lunedì.

Molti gli eventi in programma per la giornata odierna, con i principali candidati impegnati nell’ultimo rush prima del silenzio elettorale.

Alle ore 18.00 sarà Susanna Ceccardi, accompagnata da Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani, a tenere il comizio di chiusura in Piazza della Repubblica.

Parallelamente, alle 18.30, anche Eugenio Giani sarà impegnato in Piazza Santissima Annunziata nel suo ultimo discorso davanti ai sostenitori.

Più tardi, toccherà al candidato della Sinistra, Tommaso Fattori, presentare le proprie idee. Lo farà prima in Piazza della Passera (alle 19.30) e poi in Piazza Poggi (alle ore 20.00), accompagnato dai candidati della circoscrizione Firenze.

Tutti i candidati si confronteranno, inoltre, alle ore 18.15 al TG Regione. Presente anche Galletti, candidata per il M5s.

Ci si aspetta un centro città blindato, dunque, in questa serata settembrina carica di politica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.