Fiorentina, Gattuso non sarà l’allenatore della prossima stagione

Il club viola: "Siamo già alla ricerca di un sostituto"

85

FIRENZE- Si dividono le strade tra l’allenatore Gennaro Gattuso e la Fiorentina. L’avventura dell’ex tecnico del Napoli, durata appena 22 giorni, vede alla base di questo dietrofront alcune divergenze di mercato e di rapporti tra la società viola e Jorge Mendes, agente portoghese che tra i suoi assistiti gestisce lo stesso Gattuso.

In mattinata è arrivata la conferma ufficiale da parte del club: “ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.
La Società– prosegue la nota- si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova vita per il Centro civico del quartiere Shangai: parte “Effetto Link”
Articolo successivoLa lunga maratona di Latina-Nocerina premia i pontini che vanno in finale contro il Savoia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.