Firenze, Prato e Pistoia: snellite le procedure per il fine isolamento

Una procedura comoda e rapida per ottenere l'attestazione da casa, tramite il semplice invio di un'email.

279
Immagine pubblicata su Facebook dal Presidente Giani

Firenze – 19 Novembre 2020

Come comunicato dal presidente della regione Eugenio Giani, a partire da oggi per i cittadini delle province di Firenze, Prato e Pistoia sarà possibile trasmettere le richieste di fine isolamento tramite l’indirizzo email: fineisolamentocovid@uslcentro.toscana.it
Questo servizio è attivo per coloro che sono risultati postivi al Covid-19: tramite l’utilizzo della posta elettronica potranno notificare il proprio stato di salute e il proprio numero telefonico così da ottenere l’attestazione che viene rilasciata dalla struttura di igiene pubblica, direttamente da casa e con rapidità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna. Casa della Salute, al via il confronto con gli stakeholders per la partecipazione alla progettazione, Sul tema un Consiglio Comunale ad hoc
Articolo successivoPriverno. Il sindaco Bilancia: “Evitate pranzi, cene e raduni vari con persone al di fuori del nucleo familiare”
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.