Florenzi, altra sconfitta per il suo Valencia

92

L’ex capitano della Roma, Alessandro Florenzi, e la sua squadra, il Valencia, sono stati sconfitti in casa 2-0 dall’Athletic Club nella 33° giornata della Liga. La squadra allenata da Voro, che nella giornata di ieri ha rilevato dal proprio incarico l’ex allenatore degli spagnoli Albert Celades, licenziato a causa dei cattivi risultati, nulla ha potuto contro quella di Gaizka Garitano, che ha trovato il gol in entrambi i tempi di gioco.

La partita

Allo stadio ‘Mestalla’ Valencia e Athletic Club si sono dati battaglia fino alla fine. Il premio? rientrare in corsa per un posto nella prossima Europa League. Nei primi quarantacinque minuti la partita è stata abbastanza equilibrata, nonostante il vantaggio dei vaschi firmato al tredicesimo minuto dal capitano Raul Garcia.

Nella ripresa il leitmotiv dell’incontro non è cambiato, con l‘Athletic che è stato bravo a sfruttare le disattenzioni difensive del Valencia, andando in gol al quarantasettesimo minuto sempre con Raul Garcia, con la squadra di casa che è stata poco incisiva sotto porta. Grazie a questa vittoria, i vaschi (settimi) rientrano prepotentemente in corsa per un posto nella prossima Europa League.

La prestazione di Florenzi

Per l’ex capitano della Roma è stata una partita molto complicata, dato che ha potuto riversarsi poco in avanti, soffocato dal continuo pressing dell’Athletic. Arriva un’altra sconfitta, la terza consecutiva, per il giocatore romano nella Liga.

Di seguito, le miglior immagini della partita tra Valencia e Athletic Club:

Foto: Federico Titone/@ftitonephotos


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon risponde ai vicini, trovato morto in casa: dramma questo pomeriggio al Nicolosi
Articolo successivoRaccolta indifferenziata in difficoltà per la chiusura di Rida. ABC: Differenziate al Massimo