Sanificazione in arrivo sulle spiagge del comune di Fondi. Gli interventi prenderanno il via all’alba di domani martedì 3 agosto nel tratto di arenile compreso tra Lago Lugo e Sant’Anastasia. La ditta incaricata sarà al lavoro dalle 3.00 di notte alle 6.00 del mattino. Le operazioni di sanificazione riprenderanno all’indomani, nel tratto di spiaggia compreso tra Sant’Anastasia a Torre Canneto. Anche in questa seconda nottata di sanificazione, dunque, operai al lavoro dalle 3.00 alle 6.00 del mattino di mercoledì 4 agosto.

L’intervento, come specificato nella determina a firma del dirigente Giorgio Maggi, sarà ripetuto più volte nel corso della stagione estiva in ragione della grande affluenza turistica e dell’emergenza sanitaria e riguarderà anche accessi al mare e tratti retrodunali.

Il Comune di Fondi invita la popolazione a non accedere in spiaggia nei giorni e negli orari indicati.

Il calendario degli interventi
Martedì 3 agosto
Lago Lungo – Sant’Anastasia
Orario: 3.00 – 6.00
Mercoledì 4 agosto
Sant’Anastasia – Torre Canneto
Orario: 3:00 – 6:00

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente2 agosto a Sabaudia: i racconti del magistrato scrittore De Cataldo
Articolo successivoIl grande giocatore di baseball pontino Alex Sambucci è il nipote del Premio Nobel per la medicina Edmond H. Fisher