Il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo si è congratulato con il maestro, ballerino e coreografo formiano Fabio Pedagna che nei giorni scorsi è stato ospite del programma televisivo “Lo sportello di Forum”, insieme agli allievi della sua scuola di ballo “Fuego Latino Dance”.

Nell’occasione, il gruppo di ballo si è esibito in una bachata raccogliendo i complimenti della conduttrice Barbara Palombelli e del pubblico presente.

Una bella soddisfazione per il maestro che nei prossimi mesi sarà impegnato in diverse scuole del territorio, in particolare nei licei scientifici sportivi, dove porterà la sua esperienza, maturata negli anni anche attraverso la frequenza di numerosi ed importanti corsi all’estero, per trasmettere ai giovani la passione per il mondo della danza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio doloso su un terreno privato a Roccagorga: denunciato il responsabile
Articolo successivoFondi premia le giocatrici di pallamano Manzo, Saraca, D’Ambrosio e Conte reduci dall’European Cup