Inoltre, per quanto riguarda il programma di servizio civile universale di ANCI Lazio e CSV Lazio “Cultura creiamo 2021” sono stati approvati i progetti “Bibliocultura 2021” e “La biblioteca anima il territorio 2021”.
Possono presentare domanda entro le 14.00 del 26 gennaio 2022 i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti attraverso la piattaforma raggiungibile al sito https://domandaonline.serviziocivile.it/ utilizzando il proprio spid.
Gli abstract dei progetti sono disponibili sui siti comunali alla sezione SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




















