La notizia è di quelle che riportano serenità. La serenità e la gioia che, alla buona novella tanto attesa, il sindaco Paola Villa sprigiona dalla sua pagina ufficiale facebook, annunciando che tutti i dipendenti comunali che hanno effettuato i tamponi sono negativi al Covid-19.
“La notizia diventa ancora più bella – scrive il primo cittadino della città formiana – perché anche la famiglia, del nostro secondo dipendente positivo al covid, o meglio la moglie ed i figli, sono tutti negativi”.
E da qui un saluto di buon sabato a tutti, “buon 1° Agosto”, associato ad un poderoso W Formia e ad un forte abbraccio per tutti i dipendenti del Comune “che hanno vissuto ansie e paure”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue clienti positivi al Covid, chiusi per sanificazione il Bar 111, la pizzeria Scacco Matto e la discoteca Ombellico a Latina
Articolo successivoSabaudia. Molella, Enzo Cestra: “Una situazione insopportabile”