Una cascata d’emozioni, generata dal linguaggio universale della musica, si riverserà sul pubblico presente in Piazzale Aldo Moro a Formia per assistere a “Flying Piano”, il suggestivo spettacolo in programma sabato 16 dicembre, con inizio alle ore 18.00.

Il prestigioso evento è stato già presentato con successo in diversi paesi del mondo, nell’ambito di importanti manifestazioni internazionali, come l’Expo di Dubai 2020, l’apertura di Procida, Capitale della Cultura, la 16esima edizione del Santa Lucia Festival a Monterrey (Messico) e il 25° anniversario dell’associazione “Les enfants de Franckie”, svoltosi alla presenza del principe Alberto II di Monaco.

Un pomeriggio speciale per la Città di Formia nel corso del quale un pianoforte, con una pianista che suonerà dal vivo, verrà sollevato da palloncini colorati ad un’altezza studiata proprio per mantenere il contatto emozionale con la performance musicale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentata a Sezze la sede operativa del Pronto Intervento Sociale del Distretto Sanitario Lt3
Articolo successivoCalcio a 5 Serie B: il Conit passeggia in casa del Domus Chia. Serpietri: «La squadra sta facendo passi da gigante»