Arriva l’ufficialità alle anticipazioni fatte stamane dal sindaco Paola Villa.
Con ordinanza dirigenziale n.260 del 9 settembre 2020, a firma della dottoressa Rosanna Picano, dirigente del Settore 6, Polizia Locale e Servizi ai Cittadini, il Comune di Formia dispone il differimento al 24 settembre dell’avvio delle attività didattiche nei plessi degli Istituti comprensivi “Pasquale Mattej”, “Vitruvio Pollione” e “Dante Alighieri”.
Alla base del provvedimento, le criticità segnalate dai dirigenti scolastici dei suddetti istituti, circa i lavori di adeguamento degli stessi, ancora in corso, nonché la mancanza di docenti e di unità di supporto al personale ATA.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Giovannoli rinvia l’inizio dell’anno scolastico. Le scuole di Sermoneta riapriranno il 24 settembre.
Articolo successivoLa Rizzardi Yachts vara in casa il nuovo modello 2020: sarà in mostra al Salone Internazionale di Genova