SABAUDIA – Brucia un mini market e l’abitazione sovrastante, in salvo una donna intrappolata dalle fiamme. Alle 4 di questa mattina, il personale operativo Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina, è intervenuto nel Comune di Sabaudia, località Bella Farnia, a seguito segnalazioni di un incendio all’interno di un edificio.

Sul posto la squadra territoriale intervenuta prendeva atto che le fiamme stavano coinvolgendo un locale di circa 80 mq adibito ad attività commerciale di generi alimentari.
Immediatamente iniziavano le operazioni di spegnimento, anche con il supporto di una Autobotte dei Vigili del Fuoco.

Nel contempo veniva tratta in salvo, sempre dal personale del 115, una persona di sesso femminile occupante l’appartamento sovrastante anch’esso interessato dal denso fumo. La stessa veniva presa in consegna dal personale sanitario per le cure del caso.

A causa di tale evento venivano resi inagibili, a scopo cautelativo, il locale interessato dal rogo e la sovrastante abitazione fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Al momento non si sono riscontrati elementi utili a stabilire le cause dell’incendio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Conseguenze D’Amore e Disamore” all’hotel Savoy di Roma
Articolo successivoMonsignor Crociata non ha mai rialsciato intervista “Pro Salvini sui Migranti “