LATINA/SABAUDIA – Un fatto che ha del clamoroso, protagonista lo scafo vuoto di quello che probabilmente diventerà uno yacht di lusso. Un mezzo pesante che trasportava uno scafo è rimasto bloccato questa mattina in prossimità del ponte stretto della Pontina, sul canale Rio Martino, al confine tra i comuni di Latina e Sabaudia, precisamente al chilometro in direzione Terracina.

Sul posto sono intervenuti la squadra volante e la polizia stradale per chiudere corsia al traffico durante le operazioni che hanno permesso di sbloccare lo scafo. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora per permettere le operazioni di recupero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuole di danza sul piede di guerra per la questione teatro D’Annunzio, ma il sindaco Coletta assicura: «Garantiremo gli spettacoli programmati»
Articolo successivoIl Club Unesco di Latina alla Giornata Internazionale della Luce