Totti e Ilary scelgono Sabaudia per Ferragosto, il video del match di Beach Volley

1245

IMG_1891 (1)
SABAUDIA – Anche la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti ha deciso di trascorrere il fine di settimana di Ferragosto sul litorale pontino. La show girl e il capitano della Roma, oggi pomeriggio, erano a Sabaudia circondati da amici e tanti curiosi mentre si divertivano e scherzavana tra un palleggio e una schiacciata. Lei, in costume nero coperta da un copricostume giallo, lui, in boxer a sfondo blu con fantasia marinaresca, si sono cimentati in una partita di beach volley fra amici circondati da tanti curiosi e molti fan. Volti sorridenti e rilassati, come sempre, son si sono sottratti ai tanti scatti e applausi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerragosto: Massimo Ceccherini e Luca Carboni a Cisterna, Massimo Ranieri a Gaeta, Enrico Rava a Formia e i fuochi d’artificio sul Lago di Sabaudia
Articolo successivoApprovvigionamento idrico. “Otto città della provincia in nera difficoltà: un record”