LATINA – Si chiamava Antonio Trotta ed aveva appena compiuto 54 anni l’uomo scomparso nel pomeriggio di ieri in un tragico incidente stradale sulla Migliara 45, poco lontano da Borgo San Michele, dove quest’ultimo si è scontrato frontalmente con un pullman del Cotral che viaggiava in direzione opposta alla sua.
Imprenditore della Trotta Srl, il cinquantaquattrenne ha perso il contro della Fiat 500 sulla quale era a bordo, invadendo l’altra corsia e centrando il mezzo di linea, i cui passeggeri sono rimasti illesi.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’eliambulanza, gli agenti della Polizia Stradale, i quali si sono occupati di effettuare i rilievi.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe esser stato colpito da un malore improvviso, il quale gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo, invadendo l’altra corsia e finendo contro il bus di linea.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per effettuare l’autopsia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.