Fuori strada in pieno centro, abbatte un palo

275

Era al volante della sua Peugeot 107 e stava percorrendo via Villafranca, nel tratto che dalle autolinee porta verso lo stadio. Mancava una manciata di minuti alle 19 e all’altezza dell’incrocio con via Cavata, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita fuori strada andando ad impattare il palo che segnala il senso unico, abbattendolo. Forse la donna stava svoltando per immettersi in via Cavata ed ha sbagliato manovra. Non è da escludere che avesse anche alzato il gomito, tanto che è stata sottoposta a tutti gli accertamenti di rito.
Fortunatamente per lei solo tanta paura ma nessuna grave ferita. In via Villafranca si è subito portato il personale medico a bordo di un’ambulanza per trasportare la donna al pronto soccorso del Goretti, ma le sue condizioni non destavano preoccupazioni. A svolgere i rilievi di rito sono stati i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFabbricatore fuori dal carcere: le baby squillo trovavano i clienti sui social network
Articolo successivoAllerta meteo dalle prime luci dell’alba e per le prossime 36 ore