Due cadaveri, completamente carbonizzati, sono stati trovati all’interno di un’auto, probabilmente una Ford Fiesta, a Torvaianica, sul litorale della capitale. L’allarme è scattato intorno alle 9 quando i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio dell’auto, che si trovava in via San Pancrazio, una parallela di Via Siviglia non lontano dal lungomare, in una zona rurale.
Torvaianica, trovati in un’auto due corpi carbonizzati

I corpi, a quanto sembra, apparterrebbero a un uomo e una donna e sarebbero stati seduti in auto, uno davanti e l’altro dietro. Sono in corso accertamenti sull’auto per risalire al proprietario. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Pomezia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini a Latina in visita alla Questura, obiettivo un Commissariato in Q4-Q5
Articolo successivoA Latina c’è “mafia economica”. Lo ha affermato il sottosegretario Gaetti, dopo il vertice in prefettura