ROMA – Gianluca sbranato e ucciso dal suo cane durante una passeggiata nel parco. Sbranato a morte dal suo stesso cane, l’amico più fedele, un Corso di tre anni, durante la passeggiata abituale del pomeriggio. La tragedia è avvenuta venerdì intorno alle 18 in via Bitti, sulla Prenestina, zona Borghesiana, a Roma.

Vittima un uomo di 43 anni, Gianluca Romagnoli. La moglie, Isabella, non vedendolo rincasare, è uscita in strada e lo ha trovato esanime, in una pozza di sangue, riverso a terra nel parco.

Il piumino nero stracciato in più punti, una profonda ferita alla mano e al braccio destro. Gianluca era immobile, non respirava più. È morto dissanguato.
Solo l’intervento della Polizia ha evitato un’altra tragedia visto che l’animale ha azzannato al braccio anche la moglie della vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendi a Ventotene e Fondi. Prioritario il piano AIB 2019 LO afferma Gaia Pernarella 5 Stelle
Articolo successivoLotta tra Fratelli d’Italia e Lega per riprendere la leadership della destra a Latina. Coletta è avvisato