LATINA- Il 100% dei rappresentanti Rsu presso la Intervet Production di Aprilia. Questo il risultato delle consultazioni sindacali che conferma la crescita della sigla sindacale Confail. Esprimiamo la nostra più viva soddisfazione, dichiarano il Segretario Nazionale Gianni Chiarato e quello Provinciale Mauro Battisti, unitantamente a tutta l’organizzazione.
L’elezione di Massimo Ciccolella, Riccardo di Prospero, Roberto Spoladore conferma la crescita continua e costante della Confail in un settore, quello farmaceutico, strategico per lo svuluppo della provincia pontina.
Sono i lavoratori, infatti, a scegliere in libere elezioni i rappresentati che meglio sappiano tutelare i loro diritti nel luogo di lavoro di appartenenza.
Sono sempre in aumento i lavoratori che nel Paese e nella nostra Provincia scelgono quale strumento di tutela per i loro diritti la Confail.
Questa, infatti, la missione di un Sindacato autonomo come la Confail premiata sul campo dagli iscritti e dai suoi rappresentanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdinolfi, parte dalla Tecnocar il tour nelle eccellenze produttive del centro Italia: «Scelte Ue ricadono su nostre imprese spesso frenate da politiche che ci penalizzano»
Articolo successivoGiovedì 12 marzo 2020: Polentata di beneficenza In ricordo di Daniele ODV al By Night da Elena
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.