Giovane donna di Latina arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti

106

Latina – Nel corso della notte passata, i carabinieri del nucleo investigativo del Comando Provinciale, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti e psicotrope, traevano in arresto una 28 enne di Latina, colta nella flagranza di reato.

Al termine di una perquisizione personale, la donna veniva trovata in possesso di due grammi di sostanza verosimilmente cocaina, suddivisa in tre dosi nascoste all’interno del reggiseno, una delle quali era stata ceduta poco prima ad una ragazza del capoluogo, segnalata poi alla Prefettura di Latina ai sensi dell’art. 75 dpr 309/1990.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, mentre la cedente sarà oggi stesso sottoposta al rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna. Emergenza rifiuti indifferenziati, il Comune rimodula la raccolta e rafforza i servizi di vigilanza sul territorio
Articolo successivoScauri di Minturno. Pusher trovato in possesso di 20 grammi di marijuana, scatta la denuncia