Gli occhi, lo specchio dell’anima…nella Buona o Cattiva sorte! Auguri a Tzn e Victor

470

LATINA – Gli occhi, lo specchio dell’anima. Ecco, quegli occhi da un po’ di tempo mi dicevano qualcosa e non era solo per l’imminente uscita di “Buona (Cattiva) sorte” e del nuovo cd in Novembre. Sapevo che c’era sotto qualcosa, in cuor mio me lo sentivo ed attendevo con pazienza. I tuoi occhi trasmettevano serenità, gioia e un pizzico di irrequietezza, quasi a voler svelare tutto al mondo per renderlo partecipe. Un “bimbo dentro” che si era tuffato nel barattolo di cioccolata…

Tiziano Ferro si è sposato ieri a Sabaudia, lo avete già letto anche sulla nostra testata on line, ed io sono qui nella strana veste di amica-giornalista-fans, con le “farfalle nello stomaco”, felice per lui e per il suo compagno Victor. Ha scelto di farlo in segreto, perché la felicità vera va goduta a poco a poco e la privacy, anche se sei un personaggio famoso, va rispettata.
Da amica che lo conosce bene, aveva solo 16 anni quando venne per la prima volta in radio, posso immaginare quali emozioni e sensazioni abbiano attraversato cuore e mente del nostro TzN.

Tiziano si è sposato a Los Angeles, ma ha voluto farlo anche nel suo paese a pochi chilometri da Latina. Nella doppia unione è ben chiaro il significato e il messaggio: non stiamo giocando, i diritti sono uguali sia in America che in Italia, ovunque.

Ognuno di noi nella vita si trova di fronte a delle scelte da fare, nel bene o nel male, raggiunge traguardi, altre volte demorde…Tiziano è uno di noi, non chiamatelo superstar…la voce è un dono naturale, che utilizza in musica per inviare messaggi, per essere d’esempio a chi molla troppo facilmente o pensa di essere inadeguato.

Anche Tzn nel suo percorso di vita, qualche volta è caduto ma è riuscito a rialzarsi grazie alla sua tenacia, alla sua famiglia, ai suoi fans. Ha combattuto con se stesso e con gli altri  per essere quello che è, riuscendo a fare del suo percorso un capolavoro.

Nella foto, dove Victor e Tzn mostrano le fedi, i due sono raggianti di felicità. Spero con enorme affetto e con tutto il cuore che la serenità continui ad accompagnarvi ancora nel vostro cammino insieme!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazza morta per l’operazione al naso, spunta l’ipotesi di un guasto in sala operatoria
Articolo successivoCollegamento veloce Formia Cassino per l’accesso all’autostrada . La regione dice Si alle proposte del PD Pontino
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.