LATINA – «Grande successo oggi per l’assemblea snals tenutasi in streaming e diretta da relatori eccellenti come il senatore Pittoni e la vice segretaria nazionale Irene tempera, la prof. Pina Cochi, la prof. Maria Setaro, Stefano Vali e Giuseppe Agosta.

Circa 1000 accessi in una piattaforma meet che più di qualche volta ha avuto problemi per la mole di richieste di adesione. Ad evidenziare la necessità di lasciarci alle spalle la pandemia e tornare finalmente in presenza. Tanti i temi approfonditi durante l’assemblea tra i quali il precariato, il vincolo di trasferimenti, algoritmo nelle GPS, modalità di effettuazione concorsi persinale docente e Ata.

La segreteria SNALS nel rinnovare il suo impegno di tutela del diritto allo studio e alle professioni ad esso collegato sentitamente ringrazia tutti coloro che hanno relazionato in questo importantissimo incontro a partire dal Senatore Pittoni che non si è risparmiato di rispondere a tutti i quesiti a lui posti e ad avere partecipato a tutta la riunione con grande senso di responsabilità istituzionale. Al pari calorosamente ringrazia tutti i relatori intervenuti e il vicesegretario Snals che ha rappresentato la voce autorevole del sindaco. Si scusa doverosamente per non aver potuto garantire l’ingresso in piattaforma a tutti i richiedenti poiché purtroppo la modalità in remoto non ha consentito tale opportunità. Per tutti coloro che volessero vedere l’ assemblea comunque potranno a breve averne possibilità contattando la segreteria provinciale SNALS LATINA».

Lo dichiara in una nota CANIO MIELE SEGRATARIO PROVIMCIALE SNALS LATINA


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIndagato il sindaco di Minturno Stefanelli e altre 4 persone per l’appalto della videosorveglianza
Articolo successivoBollettino neve Toscana, 12-13 marzo