Gratta e Vinci fortunato, gioca 5 euro e ne vince 500mila

Ancora nota l'identità del fortunato vincitore

109

DONORATICO (LI) – Una vincita record mai registrata prima nel paese livornese. A Donoratico infatti, alla tabaccheria ricevitoria di via Matteotti, sono stati vinti ben 500mila euro a fronte di una giocata di appena 5, pari del costo del biglietto Gratta e vinci del gioco “20X”.

Al momento non è ancora nota l’identità del fortunato vincitore ma il paese è in fermento con la cittadinanza in trepidazione  appena resa nota questa importante notizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcaccini, Fratelli d’Italia: «Roma-Latina affossata dalla Sinistra dopo anni di annunci elettorali»
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Religione
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.