incidente

LATINA – Nel tardo pomeriggio di oggi, in via Torrenuova, in periferia si è verificato un grave incidente stradale. Due vetture sono entrate in collisione tra loro e successivamente finite a bordo strada.

Quattro sono i feriti, in gravi condizioni due bambini che viaggiavano con la loro madre. Le circostanze al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi con l’ausilio della Squadra Volante della Questura.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, le due vetture percorrevano via Torrenuova nella stessa direzione, ossia da Santa Fecitola verso via San Francesco, quando un romeno di 25 anni al volante della propria Fiat Punto ha approntato un sorpasso: proprio in quel momento la macchina che lo precedeva, una Renault Clio guidata da una donna di 32 anni con i figli piccoli a bordo, girava a sinistra per imboccare l’accesso a un bar alimentari sul lato opposto della strada.

Lanciata in sorpasso, la Punto ha urtato la fiancata della Clio, facendola ribaltare nel fosso oltre il ponte d’accesso dell’attività commerciale, dov’è finita anche la prima auto dopo avere abbattuto il muretto del ponte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcaccini (FDI) alla UE “Calo delle nascite, cerchiamo una soluzione per sostenere le famiglie”
Articolo successivoCovid : Zingaretti firma ordinanza per obbligo mascherine all’aperto in tutto il Lazio dal 23 dicembre
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.