Grazie alle telecamere spunta un sospettato per il grave incidente sul viale Italia

L'auto sembrerebbe essere di grossa cilindrata e sportiva

1038
La vittima Claudio persico in una foto tratta da suo profilo Facebook

LIVORNO – Come riporta Il Tirreno al momento vi è un sospettato sul conducente dell’auto che ha causato l’incidente sul viale Italia a Livorno Giovedì pomeriggio, davanti ai Bagni Pancaldi.

Una macchina, cercando di uscire dalla fila, colpisce il motorino di Claudio Persico, 30enne in sella al suo scooter, obbligandolo probabilmente a cambiare corsia e sbalzandolo nella corsia opposto, dove finisce a sbattere contro il secondo veicolo. L’urto causato è molto violento.

Il conducente dell’auto fugge, senza prestare soccorso, mentre il trentenne viene ricoverato in ospedale dove si trova tutt’ora in prognosi riservata.
Oggi vi sono importanti sospetti su chi abbia provocato il grave sinistro, un’auto sportiva la cui identità resta strettamente riservata. Gli inquirenti hanno potuto individuarla passando al setaccio, per giornate intere, tutte le telecamere pubbliche e private presenti su quel tratto di lungomare.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Riqualificazione litorale di Sabaudia e San Felice Circeo, Zingaretti: “Vogliamo rendere il Lazio leader di un nuovo modello di sviluppo sostenibile anche lungo le coste”
Articolo successivoProlungata a domani 14 luglio l’allerta per vento e mareggiate
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it