GAETA – Guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche e provoca un incidente con feriti sulla Flacca: per questo è stato denunciato dai carabinieri un 27enne di Gaeta. L’accusa è di di “lesioni personali gravi o gravissime e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e alcooliche“.

L’uomo, in qualità di conducente dell’autovettura coinvolta nel sinistro stradale con feriti gravi avvenuto per cause in corso di accertamento,nella decorsa notte in via flacca altezza km.23+700 del comune di Gaeta(LT), è risultato positivo agli accertamenti volti a verificare la presenza nel sangue di alcool e sostanze stupefacenti. La patente di guida del prevenuto è stata ritirata, mentre i veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro ed affidati a ditta incaricata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Guardia Costiera di Ponza salva una famiglia a bordo di una barca a vela probabilmente speronata da una nave battente bandiera estera
Articolo successivoTrovato a riva il corpo senza vita di un uomo