APRILIA – Un giovane di appena 20 anni, di origine senegalese, ieri, su un treno Intercity, partito da Siracusa e diretto a Milano, ha rotto il finestrino con il martelletto e si è lanciato finendo a 300 metri di distanza, nei pressi della stazione di Campoleone. E’ quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, intervenute sui binari, tra Pomezia e Campoleone.
Aveva un biglietto fino a Firenze. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della polfer, la polizia scientifica e gli operatori sanitari del 118. Addosso al 20enne non sono stati trovati documenti, cosa che ha rallentato la sua identificazione, causando pesanti disagi al traffico ferroviario per l’intera mattinata. Quando c’è una tragedia così vuol dire solitudine e disperazione. Non è il primo caso e non sarà l’ultimo. I suicidi sui binari sono sempre avvenuti e significa gesto estremo,disperazione assoluta
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.