Ialongo e Miele sulla candidatura di Tajani alla Presidenza dell’Europarlamento: “Siamo orgogliosi”

260

miele-ialongo

“Siamo estremamente orgogliosi della scelta del PPE che ha candidato Antonio Tajani alla Presidenza del Parlamento Europeo”, così Giorgio Ialongo e Giovanna Miele, consiglieri comunali di Forza Italia a Latina.

“Antonio Tajani è tra i fondatori di Forza Italia. Il suo percorso politico è stato sempre coerente con quello del partito – proseguono Ialongo e Miele -. Siamo certi che questo gli sia stato riconosciuto anche dal Partito Popolare Europeo, di cui Forza Italia fa parte, che ha scelto di puntare su di lui come successore di Martin Schulz”.

“La candidatura alla Presidenza del Parlamento Europeo – proseguono i due esponenti di Forza Italia a Latina – rappresenta il giusto riconoscimento per i 22 anni che Tajani ha speso nelle Istituzioni Europee. Siamo certi che abbia tutte le competenze e l’esperienza necessaria per poter gestire al meglio il Parlamento Europeo. Ci auguriamo una forte convergenza degli altri gruppi parlamentari sul suo nome. Da parte nostra – concludono Ialongo e Miele – facciamo un grosso in bocca al lupo ad Antonio Tajani in vista dell’elezione del 17 gennaio”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBoxe Latina, il 16 dicembre la serata per festeggiare i 60 anni
Articolo successivo“Latina: Storia di un ospedale che non c’è più”, domenica al teatro G. D’Annunzio