LATINA – Appuntamento giovedì 14 ottobre prossimo per l’apertura della stagione musicale del prestigioso “Irish Pub Doolin” di Via Adua 10/12, a Latina. Per l’occasione, lo staff ha voluto fortemente ancora una volta la band pontina con esperienza pluriventennale dei The Backstreets, capitanati dai fratelli Tony ed Andrea Montecalvo.

La band, oltre ad Andrea al basso e cori e Tony voce e chitarra, si avvarrà della presenza del sempre presente Damiano Minucci alla chitarra e, per questa serata, di Fabio Brencio alla batteria, storico batterista e fondatore dei romani e-streets of fire.

I quattro ripercorreranno alcuni dei tantissimi successi di Bruce Springsteen, ma in chiave rivisitata “più rock”, essendo The Backstreets una formazione a quattro. «Non abbiamo mai voluto, nella storia della band, rappresentare un tributo, bensì sempre mirato a suonare i brani di Bruce Springsteen mettendoci un po’ del nostro» dicono i fratelli Montecalvo, «rispettando però le linee principali per quelle che definiamo vere e proprie opere d’arte» conludono Andrea e Tony.

Appuntamento quindi giovedi 14 ottobre presso l’Irish Pub Doolin  in via Adua 10/12, Latina, con The Backstreets e il fantastico staff del Doolin con: Elena, Maria, Giancarlo e Fabrizio.

Per info e prenotazioni:
Tel. 0773.662545


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAndrea Montemurro eletto Presidente dell’associazione nazionale musicisti
Articolo successivoLa Benacquista regge ma si arrende nel finale a Ravenna