POMEZIA – Serata da non perdere quella di giovedì 19 Gennaio con Tony Montecalvo & The Dream Catchers. La band originale promette divertimento unico con brani originali e qualche citazione ai Maestri contemporanei e del passato.

Tony Montecalvo & The Dream Catchers suoneranno i brani del CD di esordio Trampin’ train. Il sound è una miscela di Folk-Rock-Blues-Country, suonata con gli strumenti della tradizione Americana figlia delle immigrazioni come la Fisa, il Violino ed il Banjo a colorare la base Rock delle chitarre e delle ritmiche.

Tony ora sta lavorando al nuovo progetto della band che dovrebbe vedere la luce quest’anno. Tante sono le serate del 2023 in organizzazione.

La band  è pronta ad infiammare il pubblico che sarà presente e vi aspetta il 19 dicembre presso il Chattanooga diretto artisticamente dall’amico ed estimatore Davide Casari.

info e prenotazioni 06 7978 5006

Info line: https://ltrock.wixsite.com/tonymontecalvo o sulla pag di facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAggredirono il proprietario del Cancun e suo figlio per avere ombrelloni gratis: daspo urbano per 5 giovanissimi
Articolo successivoElezioni Regionali, PD di Fondi: “In campo per rappresentare al meglio il territorio e continuare i 10 anni di buon governo del centrosinistra”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.