Il carnevale apriliano : una kermesse di carri d’autore

198

È ritornato a far parlare di se il carnevale apriliano in questa edizione 2019. I maestri Dino Massarenti e Carlo Cottiga , hanno messo a disposizione le loro doti artistiche nella creazione di carri allegorici che nulla hanno da invidiare a quelli del famoso carnevale di Viareggio. 5 i carri pronti a sfilare nella giornata di oggi e nel gran finale previsto martedì grasso.

Tanta la partecipazione della cittadinanza, che è tornata ad essere soddisfatta per un carnevale che è ritornato ad essere uno degli appuntamenti tradizionali di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia scende in piazza a Latina per raccogliere firme sulla video sorveglianza
Articolo successivoFrancesca, ragazza down assunta a tempo indeterminato dopo uno stage: la bella storia che arriva da Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.