Il giallo dietro la morte di Denny Magina, il 29enne precipitato dal quarto piano

Il magistrato dovrebbe predisporre l'autopsia

337

LIVORNO – Nella notte tra domenica e lunedì, attorno alle 3:30, Denny Magina, 29enne originario del quartiere Sorgenti, è morto all’ospedale di Livorno dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina di via Giordano Bruno.

La sua scomparsa resta un mistero con gli inquirenti che, senza al momento escludere nessuna opzione, sono ora a lavoro per cercare di ricostruire le reali dinamiche che hanno portato alla drammatica caduta. Niente è escluso, tutte le ipotesi sono al vaglio.

La salma del ragazzo è attualmente a disposizione del magistrato che dovrebbe disporre l’autopsia mentre gli amici di Denny, profondamente sconvolti da quanto successo, con l’intenzione di chiedere giustizia al loro amico, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi in sua memoria a partire da domani pomeriggio presso la Pam di piazza Saragat.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Forza Italia replica ai dubbi espressi dal consigliere Maurizio Lucci sull’efficacia dell’Ordinanza “Sentiero Moravia”
Articolo successivoListe elettorali in Toscana, tutti i nomi dei candidati
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.