Il Latina fallisce, ma può continuare: c’è l’esercizio provvisorio

281



LATINA – Il tribunale di latina ha decretato la “gestione Provvisoria” del Latina Calcio: così ha deciso il Tribunale di latina, a seguito della richiesta da parte della procura della Repubblica conseguente alle indagini condotte sulle operazioni finanziarie attuate dalla precedente gestione, e, vista la grave situazione debitoria che grava sulla Società.
I tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo: il campionato continuerà; i giudici hanno accolto l’istanza proposta dall’attuale Presidente Benedetto Mancini, che ha proposto un piano finanziario e messo a disposizione della curatela fallimentare un milione di euro per le attività della stagione in corso. Seguirà, prossimamente, l’asta per il rilevamento della società. Sono stati nominati due curatori fallimentari, uno dei quali è Vincenzo Loreti.

Per la gioia di tifosi e sostenitori, i giudici hanno voluto dare un’ultima chance al Latina Calcio, nonostante il parere contrario espresso della Procura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuarantenne del napoletano molestava minorenni in stazione
Articolo successivoCondannato a sei anni per la rapina da Acqua&Sapone