Il Livorno non conserva il vantaggio e viene raggiunto dal Ponsacco: 1 a 1

41

LIVORNO –  Sfruttare l’inerzia degli ultimi risultati positivi per vincere e proseguire la risalita. Oggi il Livorno si presentava a Ponsacco con questo obiettivo ma, un po’ per sfortuna e un po’ per suoi demeriti, non é riuscito a rispettarlo. Gli amaranto infatti non sono andati oltre l’ 1 a 1 subendo il pareggio poco dopo la prima rete di El Bakhtaoui.

Per quanto riguarda la formazione mister Esposito, privo di capitan Luci squalificato, ha schierato i suoi con un solido 352 adatto per una partita poco tecnica come é stata quella di oggi.

Come troppo spesso avvenuto nel corso di questa stagione, il rammarico per non aver portato a casa l’intera posta in palio c’è ed é giustificato dal fatto che i padroni hanno pareggiato la partita grazie all’unica vera grande occasione creata e complice una difesa amaranto poco attenta nella circostanza.

Grazie a questo pareggio gli amaranto si posizionano al quinto posto in classifica, in attesa di sapere se dal ricorso arriveranno i due punti in più richiesti dopo il caso – Serravezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente21^ edizione del Carnevale di Sermoneta, sabato 18 febbraio a Monticchio
Articolo successivoRocca espugna la Regione Lazio, cade la roccaforte elettorale del Pd: ora maggiore attenzione alla provincia di Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.