Il meteo che farà, le previsioni del fine settimana

Sabato soleggiato, previsti peggioramenti dal pomeriggio di domenica

60
La Terrazza Mascagni di Livorno in uno scatto di Giovanna Ferrali

LIVORNO – Il secondo fine settimana di febbraio sarà segnato dal bel tempo con un progressivo peggioramento nel pomeriggio di domenica. La giornata di domani, sabato 12 febbraio, sarà particolarmente soleggiata sia al mattino che al pomeriggio. Per domani i venti saranno moderati da nord-est con forti raffiche che renderanno i mari mossi a largo e poco mossi sotto costa. Le temperature oscilleranno tra gli 8°C e i 13°C.

Nella giornata di domenica, a partire dal pomeriggio è previsto un leggero peggioramento delle previsioni con una forte tendenza ad aumento della nuvolosità. In serata, sono previste deboli piogge. I venti alla mattina saranno deboli e soffieranno sempre da nord-est mentre nel pomeriggio è prevista una rotazione a sud, i mari saranno poco mossi.
Le temperature saranno comprese tra i 6°C e i 12°C.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFumo e in Via dell’Indipendenza, interviene la Polizia (FOTO)
Articolo successivoRiapertura delle discoteche tra gioia e polemica
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.