LATINA – “A titolo commemorativo noi figli del mitico Pacchiarotti abbiamo organizzato un evento nel quale, a distanza di quasi 30 anni, a Latina si rifaranno i panini Pacchiarotti” si legge in un post sui social che in pochi minuti ha fatto il pieno di like.

Alla chiesa Immacolata, sabato 20 maggio 2023, dalle ore 18 fino a quando ci va. L’incasso sarà devoluto per la ricerca della cura della SLA” scrivono i figli del mitico Enzo Pacchiarotti, indimenticato a Latina per i suoi panini tra gli anni ’70 e ’90 in via Duca del Mare e i cui figli hanno deciso di dare vita a questa splendida iniziativa, un revival i cui fondi andranno in beneficenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommercio, pratiche e sostenibilità, Di Cocco (FdI): “Ecco come dare impulso agli investimenti”
Articolo successivoAl via la V^ edizione di ” Aprilia Film Festival” il 5-6- e 7 maggio presso la ex Claudia. ( all’interno il programma)