Il prestigioso settimanale SETTE del Corriere della Sera ha dedicato la copertina ad Arianna Del Giaccio, in arte Ariete.

352

Grande soddisfazione per la famiglia Del Giaccio di Anzio, che ha festeggiato con grande orgoglio la presenza sulla copertina del magazine SETTE del Corriere della Sera della figlia Arianna, in arte Ariete. Un cantautrice giovanissima, autorevole esponente della nuova musica italiana, esplosa nella trasmissione X FACTORY. Il 25 febbraio uscirà “Specchio” il primo album della cantante Anziate. Nel 2021 la sua canzone “L’ultima notte” è stata scelta come colonna sonora ufficiale della pubblicità del Cornetto Algida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRimozione di bici abbandonate, la Polizia Municipale continua l’operazione anti degrado
Articolo successivoLa N’drangheta negli affari di Anzio e Nettuno. Il prefetto valuta lo scioglimento delle amministrazioni
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.