LATINA – Serata di grande musica giovedì 21 Aprile prossimo presso l’Irish Pub Doolin di Latina.

Andrea Montecalvo, Antonio e Fabio Zirilli e Damiano Minucci sono quattro amici di una vita che hanno condiviso tanti palchi a livello internazionale.

I quattro sono stati lo “zoccolo duro” di una spedizione Americana tra New York City e New Jersey dove nel 2008 hanno suonato e divertito l’audience del Bitter End e di numerosi altri cub partecipando al Light of Day dove diversi artisti americani come Willie Nile, Jesse Malin, Marah, Joe D’Urso e tanti altri partecipano per raccogliere fondi per la ricerca sulla malattia di Parkinson.

Il repartorio sarà pregno dei più grandi successi del Rock Americano passando anche per alcuni evergreen della tradizione italiana.

Gli Shock in Blue vi aspettano  giovedì 21 Aprile prossimo presso l’rish Pub Doolin di Latina con lo splendido staff composto da Elena, Giancarlo, Fabrizio e Maria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.