Il saluto dell’Amministrazione ai centri sociali anziani, la cerimonia nel pomeriggio del 15 dicembre

30
LIVORNO –   Tradizionale scambio di saluti ieri pomeriggio, 15 dicembre,  tra  l’Amministrazione Comunale e i  centri sociali anziani.
Nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale, l’assessore al Sociale Andrea Raspanti ha ricevuto i rappresentanti dei centri, ringraziandoli per l’attività che portano avanti.
“Vi ringraziamo – ha affermato Raspanti – per quello che state già facendo tra mille difficoltà. I centri sociali – ha aggiunto – sono tra i pochi presidi di prossimità che restano sul territorio”.
Come dono l’Amministrazione ha consegnato ad ogni centro sociale una copia del volume “La più bella del mondo. Nave Amerigo Vespucci”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomenica 18 e sabato 24 dicembre continua la promozione gratuita di bus urbani e Funicolare di Montenero
Articolo successivoRiapertura del Teatro, LBC: “Giorno emozionante che suggella un percorso: sia il primo passo per Latina Capitale della Cultura”