LATINA – Il sindaco Coletta ricoverato al Goretti con la polmonite, era risultato positivo al Covid martedì scorso. E’ stato ricoverato all’ospedale “Goretti” il Sindaco di Latina Damiano Coletta. Il primo cittadino era risultato positivo al Covid martedi’ scorso, probabilmente dopo aver diretto in prima persona le operazioni di trasferimento dei 23 ospiti del dormitorio che erano risultati tutti positivi al Covid.

Nelle ultime l’aggravamento con il manifestarsi dei sintomi della polmonite che hanno spinto i sanitari a decidere per il ricovero.
Al sindaco Coletta e alla sua famiglia, gli auguri di una pronta ripresa e guarigione da parte di tutta la redazione e lo staff di News-24.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sfiorata: un 80enne aggredisce con la zappa la figlia e il genero che preoccupati per la sua salute gli impedivano di usare il trattore
Articolo successivoColetta dopo il ricovero rassicura: «Tornero presto a casa, in ospedale solo in via precauzionale e per ricevere una terapia che può essere somministrata solo qui»