Incendio a Stagno, fiamme domate e nessuna persona coinvolta

Le autorità raccomandano di mantenere chiuse le finestre delle abitazioni

92

STAGNO (LI) – “Incendio alla raffineria di Livorno ma al momento non risultano persone coinvolte e le fiamme sono già state domate, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile stanno mettendo in sicurezza la zona.” 

Ad annunciarlo è il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che, con un rapido post sui suoi social ufficiali, ha voluto aggiornare la cittadinanza in merito all’esplosione di questo pomeriggio alla raffineria di Stagno, a nord di Livorno.

Puntuale anche il messaggio del sindaco di Livorno Luca Salvetti che ha annunciato: “L’incendio è stato domato in tempi strettissimi. A scopo precauzionale consigliamo ai cittadini che vivono a Stagno e nella parte nord della città di Livorno mantenere le finestre chiuse in attesa di ulteriori sviluppi e di notizie più precise.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegole anti-Covid, l’appello alla cittadinanza del sindaco di Cisterna Valentino Mantini
Articolo successivoContinua la campagna social del Corecom Lazio: in rete i nuovi video-spot
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.