Incendio a Stagno, fiamme domate e nessuna persona coinvolta

Le autorità raccomandano di mantenere chiuse le finestre delle abitazioni

55

STAGNO (LI) – “Incendio alla raffineria di Livorno ma al momento non risultano persone coinvolte e le fiamme sono già state domate, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile stanno mettendo in sicurezza la zona.” 

Ad annunciarlo è il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che, con un rapido post sui suoi social ufficiali, ha voluto aggiornare la cittadinanza in merito all’esplosione di questo pomeriggio alla raffineria di Stagno, a nord di Livorno.

Puntuale anche il messaggio del sindaco di Livorno Luca Salvetti che ha annunciato: “L’incendio è stato domato in tempi strettissimi. A scopo precauzionale consigliamo ai cittadini che vivono a Stagno e nella parte nord della città di Livorno mantenere le finestre chiuse in attesa di ulteriori sviluppi e di notizie più precise.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.