Inchidato da pistola e abbigliamento: arrestato l’autore della rapina all’ufficio postale di Aprilia. Ci è voluta una settimana per identificare e trarre in arresto l’autore della rapina avvenuta nell’ufficio postale di Aprilia, in largo Marconi. In data 21 febbraio un uomo aveva fatto irruzione all’interno dell’ufficio armato di una pistola Beretta calibro 9×21, facendosi consegnare parte del fondo cassa, e fuggendo a bordo di una bicicletta.

Al termine dell’indagine condotta, i Carabinieri del Nor sono risaliti ad un 56enne, F. S., trovato in possesso proprio di quella Beretta utilizzata per mettere a segno il colpo – a sua volta rubata in occasione di un furto in abitazione del 2016 e corredata da 15 colpi -, nonché dei capi d’abbigliamento indossati dal rapinatore il 21 febbraio.

Il 56enne è stato dunque condotto presso la casa circondariale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Dramma a Campo di Carne, uomo si toglie la vita con una pistola
Articolo successivoPrefettura: il Lunedì, lo sportello unico per l’immigrazione diventa ad accesso limitato