LATINA – Intorno all’ora di pranzo di oggi una Opel Mazda guidata da una donna e un’Audi A4 con a bordo un giovane sono venute a scontrarsi nei pressi dell’incrocio tra via Polusca e via Isonzo, a Latina.

L’impatto è stato molto violento ed entrambi i conducenti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Sul posto due ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Latina, intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerde il controllo dell’auto su Strada Piccarello e finisce in un canale: conducente trasportato al Goretti
Articolo successivoAstorre, Simeone (FI): «Profondo dolore per la scomparsa di un uomo leale e arguto e di un politico d’eccellenza»