LATINA – Uno scontro che, per dinamica, avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori quelli verificatosi ieri pomeriggio lungo la Migliara 41, nel versante compreso tra la strada Appia e la strada Congiunte Sinistre.

Per ricostruire la dinamica sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Locale di Latina. Ci sarà da capire per quale motivo una Toyota Yaris, guidata da una donna, abbia cambiato direzione invadendo l’opposta corsia di marcia ed andando ad impattare contro una Bmw. Uno schianto fortissimo con la donna alla guida dell’utilitaria, una 59enne, che è stata soccorsa dal pronto intervento sanitario e trasportata all’ospedale Goretti in codice rosso. Non dovrebbe però essere in pericolo di vita. Dovrà essere proprio lei a chiarire come siano andate effettivamente le cose.

NB: foto di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande spettacolo a Formia con la regata nazionale di classe RS FEVA
Articolo successivoAprilia-  “Talenti a Lavoro” il 9 maggio presso la sala consiliare “Luigi Meddi”, si terrà un incontro per parlare di lavoro