Velletri – E’ morto dopo aver trascorso la giornata al mare. A perdere la vita sulla strada provinciale che collega Nettuno a Velletri nel tardo pomeriggio di ieri è stato Claudio Vagnini, 50enne residente a Velletri che lascia moglie e due fratelli. La sua auto, in una dinamica tuttora da ricostruire, si è ribaltata più volte finendo la corsa in un fosso. Per il 50enne non c’è stato nulla da fare.

La Fiat Punto sulla quale viaggiava l’uomo in direzione Velletri lungo Via dei Cinque Archi è finita improvvisamente fuori strada in una carambola mortale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la squadra operativa 27/A, i Carabinieri e i sanitari del 118. Per recuperare la vettura hanno operato anche alcuni mezzi speciali e il carro attrezzi.

Estratta dalla vettura, la salma del 50enne è stata traslata al Nuovo Ospedale dei Castelli in attesa di essere affidata ai familiari. Da accertare la dinamica dell’incidente stradale. Fra le ipotesi dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia veliterna quella di un possibile sorpasso azzardato. Nessun’altro mezzo, secondo i primi rilievi scientifici eseguiti dai militari dell’Arma, sembra essere rimasto coinvolto nell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCon le dimissioni di Nicoletta Zuliani, gli scenari cambiano
Articolo successivoLatina, movida in via dei pub: 3 buttafuori aggrediti da un gruppo di 8 ragazzi