Incidente mortale alla rotatoria della Cigna: lo scooterista era un 70enne livornese

252

LIVORNO – Incidente mortale alla rotatoria della Cigna poco prima del coprifuoco di ieri, mercoledì 2 giugno. La vittima della strada, un livornese di 71 anni, ha perso la vita poco dopo l’arrivo in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, come riporta LivornoToday, nell’incidente non dovrebbero essere coinvolte altre persone. Infatti, sembrerebbe che l’uomo non sia riuscito a mantenere il controllo dello scooter mentre attraversava la rotatoria, e che a causa di questo sia stato sbalzato dal mezzo sull’asfalto. Purtroppo, a causa del trauma riportato alla testa, sono stati vani i tentativi dei volontari della SVS e del medico in ambulanza di rianimare il 70enne, che si è spento dopo la corsa in ospedale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnagni, giro di banconote false: denunciato 32enne del luogo
Articolo successivoCeprano, guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata per 50enne di Frosinone.
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it