LATINA – Un altro tragico incidente stradale ha colpito la provincia di Latina, questa volta sulla pericolosa strada statale 148, la Pontina. Simone Di Maria, un giovane di 27 anni originario di Borgo Montello, ha perso la vita nel cuore della notte in un terribile incidente avvenuto al chilometro 75,600, all’altezza del rondò del Piccarello.

Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Aprilia. Secondo le prime informazioni, Simone era alla guida di una Smart in direzione sud quando, in corrispondenza dell’isola spartitraffico, il veicolo è diventato ingovernabile. La vettura si è ribaltata ed è uscita fuori dalla strada, finendo in un campo circostante.

Immediatamente è scattato l’allarme ai soccorritori, che hanno inviato sia i Vigili del Fuoco che un’ambulanza del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori per strapparlo alla morte, Simone è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto.

La Polizia Stradale ha effettuato tutti i rilievi del caso e ha stabilito la dinamica e il punto di collisione con il ciglio della rotatoria. Si tratta di un incidente stradale autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Simone stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, ma purtroppo non è riuscito a completare il tragitto.

La notizia della tragica scomparsa di Simone ha suscitato grande cordoglio e profondo dolore in tutte le persone che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene. Lascia nel dolore il padre, la madre, la sorella, i nonni e numerosi amici che hanno condiviso momenti importanti della sua vita.

Simone era un giovane responsabile e maturo, appassionato del suo lavoro e sempre rispettoso verso gli altri. Aveva lavorato come barman in un locale notturno del capoluogo e recentemente aveva trovato impiego in un locale con stabilimento balneare alla Marina di Latina. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto quanti lo conoscevano e lo apprezzavano per la sua personalità solare e positiva.

Al momento, la data dei funerali non è stata ancora fissata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.