SABADIA – Incidente mortale sulla Pontina muore una donna, gravemente ferita un’altra elitrasportata al San Camillo in codice rosso. Scontro frontale fra una Opel Corsa e una Fiat Idea, al km 91 della pontina, all’altezza di Sabaudia. Una delle due vetture è finita nel fossato che costeggia la strada. Deceduta la conducente dell’auto. Gravemente ferita un’altra donna elitrasportata al San Camillo di Roma.

La strada è rimasta chiusa per permettere le operazioni di soccorso. Traffico deviato sulle migliare. Pesanti le ripercussioni al traffico. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Terracina. Sul posto anche Carabinieri e ANC di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora sangue sulle strade : frontale sulla Pontina, all’altezza di Sabaudia, muore una donna
Articolo successivoSabaudia. Dal 15 giugno il Punto di Assistenza Territoriale riprende il servizio h24. Il comitato per la Difesa del PPI di Sabaudia centra ancora una volta il bersaglio