Incidente sul viale Italia davanti Baracchina Bianca, ferita una 18enne

Sul posto sono subito intervenute 2 ambulanze e la Polizia Municipale

238

LIVORNO – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 febbraio, è avvenuto un incidente stradale sul viale Italia, pochi metri davanti alla Baracchina Bianca. Lo scontro ha visto coinvolti un’auto ed un motorino, colpito dalla macchina mentre questa stava svoltando sulla sinistra per entrare in piazza San Jacopo in Acquaviva.

A bordo del veicolo a due ruote vi erano due giovani che, visto l’impatto, sono stati immediatamente sbalzati per aria. Ad avere la peggio tra i due è stata la ragazza, 18 anni, che, da passeggera, è rimasta in terra con addosso il peso del motorino.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che hanno portato la giovane all’ospedale. Il tutto mentre la Polizia Municipale stava eseguendo i rilievi del caso analizzando i due veicoli coinvolti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEx Banca d’Italia, Latina nel Cuore: «La mozione di LBC rende l’utilizzo dell’immobile vago e stravolge il Nucleo di Fondazione»
Articolo successivoSabaudia Il consigliere d’opposizione Massimo Celebrin: “Anno nuovo amministrazione nuova, la speranza di Borgo Vodice”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.