LATINA – Il sinistro si è verificato questa mattina sulla strada statale Appia, dove il conducente di un furgone frigo non avrebbe visto frenare il camion davanti a lui, andandocisi così a scontrare.

Il conducente del furgone è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito presso l’Ospedale di Velletri in codice giallo, mentre la strada è stata chiusa al traffico per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArdenza: Il figlio passa a trovare la madre 85enne, poche ore dopo torna ma la donna è morta a causa di un maore improvviso
Articolo successivoCoronavirus, i casi continuano a salire: 517 nuovi positivi e un decesso ad Aprilia nelle ultime 24 ore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.